Livello 2 - Visione interna

La Visione Interiore (teoria e pratica)

livello2-1

La tecnica della ‘visione interiore’ era molto diffusa nei tempi antichi ed era un’abilità obbligatoria per i monaci.

In questo livello si insegnano le tecniche per comunicare con il nostro psicobiocomputer sviluppando così  le potenzialità del nostro cervello. inoltre si impara ad utilizzare i cosiddetti sensi “fantasma”.

Lo psicobiocomputer e’ un vero e proprio strumento interiore che può essere gestito e controllato da noi. Alcune persone nascono  gia’ con lo psicobiocomputer attivo, ad esempio grandi artisti, medium, veggenti e  anche persone comuni, il problema e’ che non sempre sono in grado di controllarlo, anzi spesso ne sono in balia.

La base del metodo Bronnikov Fekleron e’ la sovranità’ dell’individuo e la propria libertà’, ovvero l’individuo viene educato a prendere ordini solo da se stesso e a dominare le varie parti del proprio essere e questo livello non fa eccezione. Mentre nel 1° livello gli esercizi sono eseguiti con gli occhi aperti, nel 2° livello si utilizza una maschera, che non e’ altro che una delle misure di sicurezza e controllo.

livello2-3Esistono  molti metodi oggi che insegnano ad avere più memoria, ad eseguire calcoli o ad entrare nel proprio corpo usando la visualizzazione e  altre tecniche, il metodo Bronnikov si differenzia perché, al contrario, non fa lavorare la nostra mente ma il nostro psicobiocomputer, che ci fornirà tutto ciò che chiediamo senza alcuno sforzo da parte nostra.

Con lo psicobiocomputer possiamo memorizzare grandi quantità di informazioni e richiamarle all’occorrenza, entrare e vedere il nostro corpo dall’interno, misurare oggetti senza metro, uscire dal nostro corpo e molto altro.

Per accedere al livello 2 Visione Interna bisogna aver completato il Livello 1 Ecologia dello Spirito.

Costo: 350 euro+iva

ISCRIVITI