Settembre 2019

Promuovere il Metodo Bronnikov non e' fra le cose più' semplici.

Non abbiamo interpreti all'altezza della situazione, fatichiamo ad avere riconoscimenti e poi c'e' chi si inventa insegnanti certificati, che di certificati non ne ha, c'e' chi cambia il numero dei giorni del corso che sono rigorosamente 4(4ore al giorno) e c'e' un preciso motivo, c'e' chi comincia a tradurre e non si capisce nulla della traduzione, ma non importa per ottenere i miei piccoli riconoscimenti ( solo 1° e 2° livello gli altri e' IMPOSSIBILE che qualcuno li possa avere occorrono i tecnici russi anche se qualcuno si spaccia per tali insegnanti accreditati come appunto dicevo prima)ho sudato sette camicie in tutti i sensi e me li tengo stretti perché' e' un metodo davvero incredibile, solo pochi minuti al giorno di esercizi e ti cambiano la vita. E' come quando impari a scrivere con il computer e non sai come procedere ai comandi sulla tastiera e improvvisamente senza rendertene conto.....cribbio ma era cosi' facile ed entra nel tuo sistema operativo senza fatica.
La consapevolezza cresce dentro di te senza che tu debba fare chissà' quale sforzo quindi a prescindere dalla ..confusione.... continuerò' a promuovere i corsi per chi vorrà'.
Questo metodo viene pubblicizzato come una sorta di super-magia, astronavi, maschere, vedere aldilà' , draghi e quant'altro per entrare nell'immaginario ed essere maggiormente appetibili, e' vero che il fine arriva oltre il possibile, ma deve essere compreso che prima di arrivare a questi" MIRACOLI" si deve capire che il bello della vita e' ESSERE QUI E ORA . Questo deve essere il nostro scopo in questa dimensione, bisogna solo esserne consapevoli. Guardando nell' web l'idea e' che sono tutti questi corsi che si trovano in giro e che tutti fanno, senza poi metterli in pratica perché' sempre ci si aspetta da fuori la soluzione, ma non e' cosi' la consapevolezza viene dal mettere in pratica, dal capire il dentro non il fuori .
Ogni giorno nasce qualche cosa di super-nuovo che se non fai quel determinato corso o non leggi quel determinato libro non entri nella 5°6° 7°(e chissà' quante) ecc... dimensione, già' si fa fatica a capire che cosa sono le dimensioni, figuriamoci arrivarci.
Ci stiamo complicando la vita arrampicandoci su scale che portano ad altre scale senza mai fermarci , i grandi maestri stanno seduti ...nel QUI E ORA......che ne dite?

Comunque tutto questo per dire che a

PESCARA IL 26-27-28-29 SETTEMBRE 2019 ci sarà' il 1° LIVELLO: ECOLOGIA DELLO SPIRITO

(anche in questo metodo come sempre la cosa migliore e' ripulirsi, innalzarsi e guarire)