Cosa si ottiene

Che cosa si ottiene lavorando con il metodo?
• Si possono prevenire gli squilibri energetici e rafforzare il sistema immunitario.
• Con l’apprendimento del metodo, si impara a ripristinare velocemente la propria forza vitale migliorando la salute . Potrete portare carichi pesanti e smetterete di essere stanchi.
• La velocità di reazione e capacità fisiche miglioreranno.
• Sarete in grado di ricordare grandi volumi di informazioni, con l’aiuto del vostro biocomputer e della memoria fotografica.
• Vedrete lo spazio circostante e vi orienterete usando una vista “alternativa”.
•Vedrete le energie “sottili” dentro e fuori di voi.
• Potrete osservare i vostri organi interni .
• Essere in grado di creare eventi futuri della propria vita e dirigerla verso il successo.
• Poter aiutare la propria famiglia o gli amici per migliorare la loro salute .
• I bambini Indaco e i loro genitori ricevono una reale possibilità per l’adattamento e l’interazione.
• Gli uomini d’affari e manager possono acquisire incredibili tecniche di creatività basate su nuove competenze e abilità di lavorare con le informazioni (nel corso Business Success Technology).
Potrai sviluppare la sensibilità e imparare a percepire lo spazio circostante con ogni cellula del tuo corpo. Potrai percepire la presenza di altre persone, di oggetti e dell’ambiente circostante. E molto di più!

……quel che scrive Vadim Zeland (transurfing)vadim_zeland_transurfing

“A mio parere, la scuola di Bronnikov supera tutte le altre scuole simili messe insieme, a giudicare dalla misura della sua efficacia e la vicinanza alle nuove realtà. Gli studenti di Bronnikov in pochi mesi, imparano a padroneggiare ciò che i monaci nei monasteri tibetani non raggiungono che in anni di duro allenamento. Io stesso ho imparato finora soltanto la prima fase di questa scuola, ma i risultati mi hanno sorpreso. Quando faccio un massaggio energetico – uno degli esercizi di Bronnikov, non ho bisogno di toccare il corpo con le mie mani. Sento l’energia come una sostanza molto densa e controllata. Dopo poche settimane di esercizi sentivo il mio corpo energetico fisicamente come quello materiale. Questo è il caso quando si può davvero toccare quello che era fino adesso solo nell’immaginazione o visibile nelle fotografie dell’aura. E questo è solo l’inizio. ”
© Vadim Zeland

A chi si rivolge il Metodo Bronnikov? 

Alle persone che desiderano avere più energia, essere più sane e forti, rapidamente e facilmente. A chi desidera un metodo che lo aiuti a proteggersi dalle influenze nocive ambientali o delle persone. Agli studiosi, agli scienziati, agli artisti e a tutti gli esseri umani qualunque sia la loro estrazione sociale o vocazione per gli insoliti, validi e incredibili mezzi che mette a loro disposizione per realizzare ciò che desiderano fare. A chi desidera conoscere la realtà sottile vedendola e sperimentandola direttamente e non solo leggendola nei libri. A chi desidera essere “libero” e gestire autonomamente la propria vita, sviluppando tutti gli incredibili talenti di cui siamo dotati in questa avventura terrena. A chi desidera cambiare in meglio la propria vita.

Ho perso la mia zavorra!

Durante Livello 1 ho sentito una raffica di emozioni, mi sono sentito sollevare da terra. Ho letteralmente perso peso, ho perso una sorta di zavorra. Il Livello 2 e’ stato fenomenale, ha completato il puzzle. Un nuovo modo di memorizzare e gestire informazioni davvero aveva un senso per la mia dislessia e problemi di apprendimento.