Vyacheslav Bronnikov

Autore del Bronnikov-Fekleron System "olografico Informativo Sviluppo Umano" Accademico della Accademia Internazionale di Informatizzazione, Accademico dell'Accademia delle Scienze di tecnologie sociali e il governo locale, Ph.D., professore.

Oltre 200.000 persone hanno fino ad oggi partecipato a questo programma e ci sono più di 120 scuole in Russia e Ucraina.“La mente, il biocomputer umano, è uno dei più grandi meccanismi. Noi non abbiamo ancora imparato ad usarla”. V.M. Bronnikov. L’autore della tecnologia informativa sullo sviluppo umano è Vyacheslav Mikhailovich Bronnikov.

La sua tecnologia non è nuova, nasce da conoscenze e saggezze antiche. Durante molti anni di studi, ha costruito una tecnologia facile da imparare, adatta ai tempi attuali: Sviluppo Informativo Umano (metodo Bronnikov).

La Conoscenza

Sin da piccolo V.M. Bronnikov possedeva una grande quantità di conoscenze. Questo è dovuto in parte al suo ambiente familiare e in parte al luogo della sua nascita.. Gran parte della sua conoscenza proviene dalla famiglia, che possedeva la conoscenza del sistema Templare” Occhio Rubino del Dragone”, una tecnica che si occupa di visione diretta con gli occhi chiusi. Questa tecnica è nota fin dall’antichità ed è una parte di molti sistemi di arti marziali. Bronnikov: “Sono in possesso solo della conoscenza de’ “L’Occhio Rubino del Dragone” che è solo una delle otto parti del ” Sistema del Dragone” La conoscenza delle altre sette parti è diffusa in tutto il mondo, ognuno di noi completerà l’intero sistema con una tecnica specifica “. • Un’ altra grande influenza è stata la città Feodosia (Ucraina), dove è nato il 1 febbraio, 1952. Il nome ufficiale della città è Teodosia, che significa ‘Data dagli Dei”.
La città ha circa 8000 anni ed è un centro di saggezza universale e di misticismo. Bronnikov: “Il luogo dove sono cresciuto è molto speciale e possiede molti luoghi di potente energia. E’ chiamata il luogo della forza del drago, si dice che qui giace un drago ferito e che da quel posto fluisce una sorgente di forza potente. Proprio in quel luogo si trova una sorgente d’acqua santa. Inoltre troverete la chiesa degli arcangeli Gabriele e Michele, la chiesa della Sacra creazione.
Nelle vicinanze si trova la montagna sacra Mitrdat, si dice che Ermete Trismegisto VI sia sepolto qui. Ognuno di questi luoghi ha le sue qualità / essenze e mi ha insegnato qualcosa di speciale “. In questo luogo unico, in parte sulle antiche mura della città, ha costruito il centro Informativo Bronnikov.

L’origine

Dall’età di 3 anni un monaco tibetano gli ha insegnato lezioni che trattano le fonti di conoscenza di cui si è parlato prima. Molto giovane ha scoperto le sue abilità speciali, ma non era in grado di controllarle. Per questo motivo ha deciso di non utilizzarle. In un primo momento non aveva capito il valore della sua conoscenza e delle sue qualità. Passo dopo passo ha sviluppato un programma per controllare queste capacità e per passarle facilmente ad altri. Attraverso il tempo la tecnologia è stata rifinita e continua a svilupparsi. Gli anni di esperienza con la tecnologia hanno offerto una quantità enorme di informazioni, dando prova dell’ effetto stimolante sulle capacità creative e di auto-guarigione degli uomini.

Il trasferimento della conoscenza

Non ci sono maestri in questa tecnica, solo mediatori, aiutanti. Vi assistiamo nello scoprire / trovare la conoscenza nascosta che si trova dentro ognuno di voi. Per procedere abbiamo bisogno l’uno dell’altro; è un sistema di cooperazione. Immaginate di potenziare voi stessi …